Ribaditura orbitale

Ribaditura orbitale in Italia

Sigimec risponde alle esigenze dei clienti che necessitano di eseguire la ribaditura orbitale a Vicenza e provincia, fornendo loro ribaditrici a movimento orbitale, indicate per le lavorazioni di particolari come rivetti cavi, tubi, piccoli manicotti.

Distributrice ufficiale dei prodotti innovativi del brand svizzero Bodmer Kusnacht AG, l'azienda di Sovizzo garantisce l'efficienza e la qualità di ogni produzione.


Contatta Sigimec per richiedere una fornitura di macchinari per le tue specifiche esigenze.

Contatti

Ribaditura a movimento orbitale

Le macchine di Sigimec permettono la lavorazione di perni e ribattini, pieni o forati, evitando che la parte inferiore del gambo venga deformata e riducendo al minimo lo stress del materiale durante il processo di deformazione.

Questo è possibile perché la ribaditura a movimento orbitale avviene senza rotazione e con un particolare movimento dall'oscillazione variabile.
L'assenza di rotazione riduce di molto l'usura dell'utensile e permette anche di eseguire ribaditure non esclusivamente circolari, come nel caso di una testa di ribattino quadrata, o di effettuare la marcatura di un logo in contemporanea.

La ribaditura: una valida soluzione alternativa alla saldatura

Affidarsi a Sigimec per la fornitura di utensili per la ribaditura orbitale a Vicenza e provincia garantisce di ottenere giunzioni delle parti con una maggiore uniformità e tenuta rispetto alla saldatura tradizionale.
 
Con la ribaditura orbitale si possono sostituire processi come il montaggio di viti e dado e anche evitare l'allentamento dei particolari uniti. Inoltre, è particolarmente indicata per l'unione di particolari mobili quali perni o cerniere.
Contatta la sede per la fornitura di utensili per la ribaditura orbitale a Vicenza e provincia
Invia un messaggio
Share by: